La nuova N1clave

8 buone ragioni per scegliere l’autoclave 4.0

Performance elevate, tecnologia 4.0, rispetto per l’ambiente.

Performance elevate

Tecnologia 4.0

Rispetto per l’ambiente

N1clave è l’autoclave nata per raccogliere le sfide del presente e dare risposte assolutamente innovative alle necessità del professionista e del suo team, grazie ai 6 brevetti registrati. In tutte le sue versioni, garantisce una capacità di carico fuori dal comune, connessione e user-experience evoluta e il funzionamento con semplice acqua di rubinetto, da riutilizzare a fine ciclo o rilasciare nell’ambiente senza rischi di contaminazione: se il futuro fosse un’autoclave, sarebbe N1clave.
Ci sono tante buone ragioni per scegliere N1 clave, Scoprile tutte!

Capacità fuori dal comune, grazie alla camera del diametro di 11’’ che garantisce un volume di carico grande ed ottimizzato, grazie all’innovativo sistema modulare di trays e alla possibilità di inserire cassette di sterilizzazione e container di vario tipo e modello.

Efficacia ed efficienza, con il sistema Boosteam®: i due booster ed il generatore di vapore posizionati all’interno della camera, rispettivamente sui due lati e sul fondo, permettono di ottenere massime prestazioni utilizzando spazio che solitamente viene sprecato.

Asciugatura veloce, con il sistema Zeodry® che sfrutta le caratteristiche della zeolite, un materiale che si autorigenera, non ha bisogno di manutenzione o di essere sostituito periodicamente. Posizionato all’interno del generatore di vapore, contribuisce alla massima resa dell’autoclave.

Immediatezza, grazie alla Light Signature, il sistema che comunica stato di avanzamento del ciclo di sterilizzazione ed eventuali alert attraverso la combinazione di colori e segnali luminosi, rendendo estremamente facile, sicuro e piacevole seguire tutte le fasi di lavoro dell’autoclave.

User-experience ottimizzata, con il touch screen posizionato al centro dell’innovativo cockpit e caratterizzato dall’inclinazione ergonomica, per offrire un’esperienza di lavoro estremamente gratificante e confortevole, anche grazie all’interfaccia grafica intuitiva.

Sicurezza e risparmio, grazie all’innovativo sistema Water Perpetual® di filtri interni in ingresso e uscita (Water-In e Water-Out), che fanno di N1clave la prima autoclave brevettata per lavorare con semplice acqua di rubinetto in totale sicurezza, senza scomodi e costosi filtri esterni.

Autentica sostenibilità, perché N1clave non solo lavora con semplice acqua di rubinetto, ma permette anche di scegliere alla fine di ogni ciclo di sterilizzazione se riutilizzare l’acqua o rilasciarla nell’ambiente decontaminata, grazie ai filtri Water-Out.

Connettività evoluta, grazie all’innovativo NSK Web Client, la piattaforma che permette di controllare l’autoclave da remoto, ricevere comunicazioni e alert, tracciare e archiviare in totale sicurezza tutti i dati dei cicli, scaricarli e renderli disponibili in PDF o sotto forma di certificato digitale, che non può essere in alcun modo contraffatto. Grazie all’NSK Web Client N1clave è un bene da acquistare con i benefici del credito d’imposta. Scopri di più

L’autoclave è disponibile in 3 versioni.
Contattaci per informazioni sull’acquisto!

MODELLO N1clave 8+

C.A. Y1004216

  • Carico: 8 kg
  • 7 vassoi con lunghezza 290 mm

MODELLO N1clave 9+

C.A. Y1004217

  • Carico: 9 kg
  • 7 vassoi con lunghezza 370 mm

MODELLO N1clave 10+

C.A. Y1004218

  • Carico: 10 kg
  • 9 vassoi con lunghezza 370 mm

Cicli di sterilizzazione

N1clave garantisce cicli di sterilizzazione pienamente conformi alle normative internazionali, offrendo prestazioni fuori dal comune in termini di rapporto tra carico e tempo, in totale sicurezza.
* Il tempo operativo del ciclo è variabile e dipende dal carico (carico standard – carico massimo) e dalle condizioni di installazione.

Ottieni maggiori informazioni

    Messaggio

    Iscriviti alla newsletter NSK

      * Le specifiche possono variare senza preavviso.
      © NSK / Nakanishi inc. All rights reserved.